Poltrona Artichoke Novamobili

Poltrona Artichoke Novamobili

884,74

Gradevole ed elegante in ogni sua veste la poltrona Artichoke può essere rivestita in tessuto, ecopelle o feltro.

Garanzia 2 anni.


- Altezza cm. 90

- Larghezza cm. 130

- Profondità cm. 80

- Peso Kg. 23

Spedizione Gratuita


+ -




Descrizione

Artichoke è una poltrona gradevole ed elegante in ogni suo vestito: tessuto, ecopelle o feltro. La sua forma semplice, avvolgente e modellabile ti invita ad affondare nel suo confortevole abbraccio.


Vista laterale


Vista frontale


Vista in pianta


​​​​​​​

Sezione poltrona


Poltrona con rivestimento completamente sfoderabile.


1  Telaio in multistrato
2  Cinghie elastiche
3  Espanso D30
4  Resinato accoppiato 100 gr.
5  Multifl ex 8 mm
6  Espanso D40
7  Tubo fl essibile
8  Espanso D25
9  Accoppiato 8 mm

Produttore



Filosofia  Novamobili si distingue nel mondo dell'arredo per i sistemi modulari, proponendosi di ispirare concetti personali di vita domestica, progettando arredi che definiscono nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé. Al centro della sua filosofia i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, chiara espressione di una tradizione artigianale che continua in un'azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro. Si compone di un team di progettisti, ingegneri e tecnici che, in collaborazione con importanti nomi dell'architettura e del design, propongono innovative soluzioni d'arredo su misura.

Ricerca e sviluppo — Nel dipartimento ricerca e sviluppo prendono forma e vengono testate le nuove idee e soluzioni d'arredo, un luogo dove le innovazioni tecnologiche si integrano all'esperienza e alla tradizione, all'insegna della qualità. Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Novamobili si avvale di tecnologie innovative che consentono di unire un eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare sistemi personalizzati, in tempi brevissimi. Tutt'ora le fasi di leccatura e di assemblaggio vengono eseguite a mano da artigiani esperti e appassionati del proprio lavoro che sovrintendono con attenzione tutte le fasi del processo produttivo. Un impegno costante per garantire elevati standard qualitativi di finitura e di servizio.

Novamobili studio — Novamobili studio è il dipartimento di Novamobili che si occupa di ricerca e design di prodotto. Un luogo dove si studiano nuove soluzioni d'arredo in linea con le esigenze dell'abitare contemporaneo. Qui creatività e professionalità specializzate collaborano per sviluppare le idee e dare forma concreta ai progetti. Dal concept al prototipo, attraverso i primi schizzi, Novamobili studio segue ogni fase del processo fino a definire la configurazione finale delle proposte che verranno inserite nella collezione.

Ambiente e sicurezza — Sviluppo sostenibile e salvaguardia della natura come patrimonio vitale e imprescindibile, sono fra le sfide che Novamobili si pone ogni giorno. Per questo l'azienda si è imposta un codice di autoregolamentazione per l'impiego di materiali eco-compatibili e si impegna per ridurre sempre di più l'impatto ambientale dei propri prodotti e processi: un contributo importante per il benessere e il futuro di tutti. Gli arredi Novamobili hanno le certificazioni internazionali: Pannello Ecologico (per l'utilizzo di legni 100% riciclati) e Carb2 (California Air Resources Board).



Battistella Company — Novamobili fa parte di Battistella Company, gruppo nato nel 1953 a Pieve di Soligo (TV), realtà industriale tra le più significative nel settore dell'arredo in Italia per la produzione di arredi e sistemi. Una solida tradizione artigiana, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie - nel segno di una cultura sostenibile - sono i valori che caratterizzano il percorso di Battistella Company, la qualità e la creatività delle sue proposte.