Poltrona Chaise Longue Ricciolo Tonin Casa

Poltrona Chaise Longue Ricciolo Tonin Casa

Poltrona Chaise Longue  Ricciolo Tonin Casa

0,00
Ricciolo è la vera rivoluzione del design. Una chaise longue che grazie ad un particolare meccanismo brevettato diventa poltrona.

+ -




Descrizione

Un accessorio dalle forme sinuose, espressione di cura per i particolari.

Disponibile interamente rivestita in similpelle oppure in vera pelle. Tutti i rivestimenti sono disponibili in diversi colori.

Ricciolo ha un'altezza totale di 90 cm e una larghezza di 65 cm.

Se utilizzata come poltrona la lunghezza è di 95 e l'altezza della seduta di 45 cm; se utilizzata come chaise longue la lunghezza è di 145 cm e l'altezza della seduta di 32 cm.

Ricciolo è sfoderabile.

Prodotto certificato CATAS.

Produttore

Tonin Casa

Fondata nel 1975, Tonin Casa è un brand italiano sinonimo di eleganza e ricerca nel settore dell’arredamento.

Unico per la qualità e l’originalità dei suoi prodotti che spaziano da tavoli, tavolini, sedie, poltrone e poltroncine, fino a letti, madie, librerie, oltre che illuminazione e molti altri accessori e complementi d’arredo.

Sintesi di passione, artigianalità, funzionalità e nuove tendenze nel settore del design, Tonin Casa porta la bellezza dei prodotti 100% made in Italy e del design italiano nel mondo.

Qualità, cura per i dettagli e gusto italiano per rendere speciale ogni spazio e incontrare le più diverse esigenze dell'abitare contemporaneo.

I prodotti Tonin Casa sono realizzati selezionando materiali di prima qualità e di tendenza, pregiati ed eleganti, ottenendo standard di sicurezza e affidabilità di alto livello. In ogni nuova collezione viene tenuta in grande considerazione la coerenza del linguaggio e delle forme.

Obiettivo fondamentale è coniugare bellezza e funzionalità, tradizione ed innovazione, cura dei particolari e coesione tra elementi. Le sue creazioni hanno un carattere del tutto originale.

L’armonia della composizione è per Tonin Casa un carattere distintivo capace di durare nel tempo, senza dimenticare che tecnica e materiali non sono nulla senza l’amore per le proprie creazioni.