Parete attrezzata Lampo L6C04 Sangiacomo

Parete attrezzata Lampo L6C04 Sangiacomo

Parete attrezzata Lampo L6C04 Sangiacomo

3.115,00
Parete attrezzata Lampo L6C04 Sangiacomo

pensili laccati Canapa e Salvia opaco e gli elementi TETRIS laccati Timo e Ottone. Nella base inferiore, i contenitori LAMPO in due profondità sono laccati Salvia opaco e impiallacciati in rovere tinto Argilla.

Finiture foto:
• Elementi Tetris in laccato opaco Timo e Laccato metallo Ottone
• Elementi con cassetto/anta in laccato opaco Grigio Corda, Salvia e impiallacciato Rovere tinto Argilla

Descrizione

Misure


Scheda prodotto

STRUTTURE ELEMENTI BASI E PENSILI
Sono realizzate con pannelli in particelle di legno spessore di 20 mm per i fianchi, fondi, coperchi o 40 mm per tramezze e divisori interni. Sono rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco, lucido e metallo o con piallaccio di legno verniciato.
I ripiani interni sono in vetro temperato trasparente dello spessore di 6 mm.
I piani di appoggio interni ai mobili sono destinati a contenere i materiali leggeri utilizzati nelle abitazioni (pari a 25 kg al metro quadrato) uniformemente distribuiti. Per carichi di peso più concentrati si consiglia di usare elementi singoli larghi 450 - 600 mm.
Schienali in pannelli di particelle di legno di media densità spessore 4 mm con nobilitazione sintetica anche laccata opaco o metallo.
Per la scocca lucida di elementi con anta si intende l’esterno dei fianchi e relativi bordi perimetrali. L’interno e le schiene sono forniti con il corrispondente colore laccato opaco, mentre per elementi con cassetto l’interno è sempre tramato Juta.
I contenitori base e pensile prof. 546 e 450 con vano L 900 sono dotati di asta di sostegno che ne previene l’imbarcamento.

FRONTALI LEGNO / PANNELLI BIFACCIALI
Sono realizzati con pannelli in particelle di *legno spessore di 20/35 mm rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco, lucido e metallo o con piallaccio di legno verniciato. Per frontale lucido si intende l’esterno e relativi bordi lucidi, mentre l’interno è fornito con il corrispondente colore laccato opaco.

FRONTALI “VETRO”
Realizzati da un telaio strutturale in alluminio con maniglia annegata o scavata nel profilo con finitura laccata opaca o epossidico Piombo e Brown. Vetri temperati spessore 4 mm trasparente o trasparente fumè (anta Scrigno), laccati lucidi e satinati o stop-sol (anta sez. 53 x 20 mm) e trasparente (anta sez. 20 x 20 mm).

CERNIERE / BASETTE
Cerniere e basette in metallo in finitura nichelata con apertura a 90° per ante battenti legno sp. 20, dotate di regolazione orizzontale, verticale e in profondità. Nelle ante battenti spessore 20 mm è possibile avere come optional delle cerniere 180°. Le cerniere sono certificate C.A.T.A.S. con prove di durata fino a 80.000 aperture (UNI 10715/99, par 10.4).

GIROCASSETTO
Spessore 14 mm e FONDO spessore 8 mm in pannelli dI particelle di *legno con nobilitazione tramato juta.

GUIDE PER CASSETTI
Apertura push-pull: Guide metalliche ad alto scorrimento con ESTRAZIONE TOTALE, blocco fine corsa e portata dinamica di 30 kg. Sincronizzatore di scorrimento integrato nelle guide dei cassetti con larghezza maggiore di 450. Perno antisgancio e regolazione verticale e dell’inclinazione dei frontali integrati in tutte le guide del sistema. Cassetti larghezza 1200 e 1500 con guide “MOVENTO” e regolazione anche laterale dei frontali.
Apertura con presa: Guide metalliche ad alto scorrimento con ESTRAZIONE TOTALE, blocco fine corsa e portata dinamica di 30 kg. Meccanismo di rientro ammortizzato “Blumotion” integrato nella guida per una chiusura dolce e silenziosa. Perno antisgancio e regolazione verticale e dell’inclinazione dei frontali integrati in tutte le guide del sistema. Barra stabilizzatrice aggiunta per cassetti larghezza 900 e guide “MOVENTO” con stabilizzatore incorporato e regolazione anche laterale dei frontali per cassetti larghezza 1200 e 1500.

LE CASSETTIERE VENGONO FORNITE, A RICHIESTA , CON UNA STAFFA ANTIRIBALTAMENTO REGOLABILE IN PROFONDITÀ DA FISSARE A PARETE.

TOP, COPERCHI E RIQUADRI
Sono realizzati con pannelli in particelle di *legno spessore 15/20 mm rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco, lucido e metallo o con piallaccio di legno verniciato.Per top e coperchio lucido si intende l’esterno e relativi bordi lucidi. I riquadri sporgenti sono invece rifiniti lucidi anche sul lato interno.

PIANALI E MENSOLE SP60
Sono realizzati con pannelli in particelle di *legno spessore 60 mm rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco, lucido e metallo o con piallaccio di legno verniciato.

MENSOLE SPALLE MODO
Sono realizzati con pannelli in particelle di *legno spessore 30 mm rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco e metallo o con piallaccio di legno verniciato.

ELEMENTI OPEN E TETRIS
Sono realizzati con pannelli in particelle di *legno spessore 15 mm con giunzioni angolari a 45° rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco e metallo o con piallaccio di legno verniciato.

GHOST
Realizzati in vetro trasparente spessore 8 mm o in lamiera spessore 3 mm e verniciata opaco.

BOISERIE
Sono realizzate con pannelli in particelle di* legno spessore di 25 mm rivestiti con nobilitazione sintetica anche laccata opaco e metallo o con piallaccio di legno verniciato.Retro pannello in mdf nero spessore 19 mm che viene fornito con tutte le predisposizioni e ferramenta per appendere, ed è già comprensivo nel prezzo delle boiserie. Può essere completato con una luce Led perimetrale annegata nello spessore del pannello. Il retro pannello mantiene i pannelli distanziati di 19 mm dal muro e viene sagomato di volta in volta in funzione degli ingombri della composizione richiesta.

PIEDI
In ABS nero, diametro 50 mm, altezza 15 mm con regolazione dall’interno.

BASAMENTO SOSPENDO
Composto da un telaio in metallo nero con piedi in acciaio sagomati con taglio laser e finiti con verniciatura epossidica o liquida, o in metacrilato con finitura trasparente.

VERNICIATURA
Le finiture colorate opache su base nobilitato frassino sono eseguite con polimerizzazione acrilica, le finiture laccate opache e lucide su base nobilitato bianco sono eseguite con polimerizzazione poliuretanica, mentre le finiture legno sono eseguite con polimerizzazione UV. I prodotti verniciati utilizzati sono ad alto residuo secco.

VARIAZIONI DI TONALITÀ E COLORE
Le finiture legno e laccate se esposte nel tempo alla luce solare subiscono una naturale variazione di colore pertanto, in caso di eventuali completamenti, l’uniformità cromatica dei colori può variare. La differenza di tonalità non può costituire motivo di contestazione.

SENSI VENA
Struttura: (fianchi, divisori, schienali) materici ed essenze con venatura orizzontale - (ripiani) materici ed essenze con venatura orizzontale.Frontali: materici con venatura orizzontale fino ad altezza 1916 mm. Essenze con venatura orizzontale per i roveri tinti e noce o con venatura verticale per il rovere termotrattato.

USO E MANUTENZIONE
I prodotti non sono destinati ad uso esterno in quanto le superfici poste a lungo contatto con acqua o altri liquidi possono subire danni. Il contatto con superfici calde può danneggiare il prodotto. Per la pulizia di cristalli e specchi utilizzare un panno morbido con detergente per vetri, mentre per le altre superfici si consiglia un panno inumidito. Si raccomanda di non usare per nessun motivo prodotti abrasivi, solventi, diluenti, alcool o prodotti corrosivi in genere. Le vernici usate sono conformi alla normativa CEE - EN71 e contengono pigmenti stabili alla luce.

SMALTIMENTO
Al fine del suo utilizzo non disperdere il mobile nell’ambiente ma chiamare l’azienda comunale preposta allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il trasporto in una discarica o in un centro di recupero.
Componenti in legno e derivati rispondenti alle normative E1-TSCA-CARB-UBA.
Resistenza all’abrasione e all’usura: livello di prova 5.
Resistenza al graffio: livello di prova 4.
Resistenza alla luce: livello di prova 5.

Produttore

SANGIACOMO, 50 ANNI DI SUCCESSI PER UN’AZIENDA PROTAGONISTA DELL’ARREDO ITALIANO.

La storia di Sangiacomo inizia nel 1968 e da allora questa azienda, nata nel cuore dell'operoso nord est italiano, continua a crescere e maturare, confrontandosi attivamente con il mercato internazionale. Passione, pregio, cura del design, individualizzazione, sono le prerogative della gamma Sangiacomo: un organismo armonioso e in continuo sviluppo, per offrire soluzioni efficienti e singolari nel panorama dell'arredamento domestico e contract.

Filosofia

SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato le vette grazie all'intraprendenza, all'inventiva, e alla devozione con le quali ha lavorato per raggiungere gli standard dei quali oggi fa vanto, Costruendo nel tempo un rapporto sempre migliore tra la validità dei prodotti e il loro prezzo. Già oggi l’alta qualità del suo lavoro rende SANGIACOMO una realtà nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per emergere.

Tecnologia

Il complesso produttivo SANGIACOMO consta di 200 dipendenti, un indotto di oltre 1500 addetti indiretti e una superficie totale dedicata alla produzione di 50.000 mq, che rendono possibile ideare la zona giorno e notte con una sconfinata scelta di materiali, misure, complementi personalizzabili. Una tecnologia produttiva che prevede personalizzazioni e controlli qualitativi per ogni singolo cliente, la scelta e l’uso di materiali che rispondono alle più severe normative, una serie di servizi pre e post vendita sono la migliore garanzia per i nostri clienti.

Prodotti correlati