Divano 3 posti Leandro Bizzotto

Divano 3 posti Leandro Bizzotto

Divano 3 posti Leandro Bizzotto

1.246,00
Il Divano 3 posti Leandro Bizzotto è un'opera d'arte in stile naturale, realizzata con struttura in legno di mango e intreccio in kubu. I cuscini sfoderabili in tessuto per uso interno offrono comfort e versatilità. Ideale per spazi moderni, il design elegante si integra perfettamente in ambienti di design. Dimensioni: L.190 x P.97 x H.72 cm.
+ -




Descrizione

Il Divano Leandro Bizzotto rappresenta l'incarnazione del design naturale, con un equilibrio perfetto tra materiali raffinati e funzionalità. La struttura in legno di mango, rinforzata da un intreccio in kubu, conferisce stabilità e un'atmosfera di calore. I cuscini sfoderabili in tessuto per uso interno (composto da 55% cotone e 45% poliestere) aggiungono comfort e personalizzazione, rendendo il prodotto adatto a diverse esigenze di stile.

Materiali e finiture

La scelta di fibre naturali e materiali di alta qualità riflette l'attenzione al dettaglio tipica del marchio Bizzotto. La finitura naturale a base di nitrocellulosa valorizza la texture del legno e dell'intreccio, mantenendo un aspetto puristico. L'assenza di cartone nell'imballo e i piedini da assemblare sottolineano l'approccio sostenibile e la cura per l'ambiente.

Consigli per l'uso

Per preservare le caratteristiche del prodotto, si consiglia di evitare l'esposizione alla luce diretta del sole e alle intemperie. La pulizia dei cuscini può essere effettuata con un panno umido, mentre la struttura richiede un'accurata manutenzione per mantenere la sua bellezza nel tempo. Questo divano è ideale per spazi moderni, grazie al suo stile minimalista e alla sua capacità di adattarsi a diversi contesti arredativi.

Dettagli tecnici

Dimensioni: L.190 x P.97 x H.72 cm. Il prodotto è disponibile in versioni a 2 o 3 posti, con un'alternanza di altezze per il supporto ottimale. L'assenza di cartone nell'imballo e i piedini da assemblare rendono il prodotto leggero e facile da trasportare, senza compromettere la sua struttura robusta. La combinazione di legno di mango e kubu crea un'esperienza sensoriale unica, perfetta per chi cerca arredamento di design con un tocco di naturalità.

Produttore

La nostra mission è quella di realizzare mobili, arredi, decorazioni e accessori che siano scintille per emozioni. Per realizzarla ci impegniamo ogni giorno. Attraverso uno sviluppo meticoloso del prodotto che parte coinvolgendo il nostro team interno e tanti collaboratori esterni. Un'attenzione particolare nel riconoscere ad ogni nostro partner il valore del proprio contributo attraverso le migliori condizioni di lavoro e di sostenibilità e un design autentico che sia la firma del nostro stile.
La storia dell'azienda inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto. Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.

Ma è dagli anni '70 che prende avvio una pionieristica ricerca di altre fonti guardando prima ai Balcani e successivamente all' Europa dell'est. L'estremo Oriente diventerà subito dopo il naturale approdo per individuare ancora nuovi prodotti e per poter allargare la gamma di complementi e mobili da proporre ai propri clienti: risalgono infatti al 1976 i primi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, seguiti poi da Vietnam, Indonesia, Filippine, Malesia, Taiwan ed altri Paesi dell’Area.

Andrea Bizzotto SpA è tra i primi in Italia a credere e a diffondere il gusto per l’arredamento da esterni: vivere il giardino curando ogni dettaglio al pari degli spazi interni della casa. E' così che arredi ed accessori da esterno diventano parte importante dell’assortimento, distinguendo l’offerta di Bizzotto come unica nel panorama nazionale.

Nel 2000 Andrea Bizzotto SpA ripensa alla propria identità di brand e, forte dell’esperienza maturata negli anni, intuisce l’esigenza di andare oltre i singoli prodotti per definire un concetto più ampio di casa che rispecchi la filosofia e il DNA aziendale.
La costruzione dell'assortimento è sempre più guidata dal gusto per il design e uno stile genuinamente italiano ispira l'attività di ricerca e selezione. Tutto questo senza dimenticare il rapporto qualità prezzo promesso dal fondatore: una casa bella e originale per tutti!

Prodotti correlati