Tavolino con Piano in Ceramica o Vetro Bocciardato Moved Ozzio
Descrizione
Il Tavolino Moved di Ozzio si inserisce perfettamente in contesti moderni, minimalisti o eclettici, diventando un vero e proprio protagonista del living.
La caratteristica principale del Moved è la possibilità di scegliere tra due affascinanti materiali per il piano:
ceramica oppure vetro bocciardato.
- La versione con piano in ceramica si distingue per una superficie resistente e raffinata, disponibile in varie finiture che aggiungono un tocco di prestigio all’ambiente senza eccedere. Con un diametro di 100 cm e un’altezza di 32,4 cm, questo tavolino risulta perfetto come coffee table o come punto d’appoggio principale in una zona relax.
- La versione con piano in vetro bocciardato introduce un elemento di ulteriore originalità: una conca centrale integrata nel piano. Questa cavità circolare, perfettamente centrata, funge da contenitore per oggetti decorativi o di uso quotidiano, come telecomandi, candele, libri o piccoli accessori. È una soluzione discreta ma altamente funzionale, che rende il tavolino dinamico e multifunzionale. Il vetro bocciardato leggermente ruvido al tatto, contribuisce a creare un effetto materico sofisticato, riflettendo la luce in modo soffuso e rendendo ogni pezzo unico.
La base in metallo verniciato completa il design con un tocco di leggerezza e contemporaneità.
Questo tavolino si presta a essere utilizzato sia singolarmente sia in abbinamento con altri tavolini della collezione Moved, disponibili in diametri e altezze differenti.
La possibilità di creare composizioni asimmetriche e dinamiche lo rende perfetto per chi desidera dare ritmo e personalità agli spazi della zona giorno.
Dimensioni:
Piano in ceramica: Ø.100 x H.32,4 cm

Piano in vetro bocciardato: Ø.100 x H.32,8 cm

Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
