Tavolino trasformabile Ares Mega Altacom

Tavolino trasformabile Ares Mega Altacom

1.654,73
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, struttura centrale in acciaio, meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro da cm 41 a cm 76.
Piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno, effetto malta con 2 prolunghe interne e 2 prolunghe esterne.
Gambe pieghevoli a supporto, rotelle piroettanti a scomparsa.
Brevettato.
Garanzia 2 anni

+ -




Descrizione

Ares mega è il trasformabile per eccellenza, dotato di una struttura centrale in inox regolabile in altezza si presta ad arredare l’area salotto e la zona pranzo. Il piano, ad alto spessore, contenente il meccanismo a gas si innalza al centro stanza come una scultura moderna per essere apprezzata dal pubblico.
 


Vista laterale




Vista in pianta

Produttore

ALTACOM

La forza dei prodotti Altacom sta nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi in modo eccellente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.

Video