Tavolo Papillon Ozzio con piano in Cristallo 240x110 cm
Descrizione
Il Tavolo Papillon di Ozzio unisce eleganza, funzionalità e materiali di qualità.
Il piano rettangolare in cristallo, è disponibile in due varianti:
- Cristallo float trasparente, perfetto per ambienti minimalisti, luminosi e aperti, dove la leggerezza visiva del vetro crea un effetto di continuità e ampiezza.
- Cristallo bronzo, dal tono fumé più deciso e sofisticato, ideale per chi desidera un’atmosfera più calda e avvolgente senza rinunciare alla trasparenza.
Le dimensioni generose del top offrono spazio sufficiente per ospitare fino a 12 persone, rendendo Papillon una soluzione perfetta per famiglie numerose, cene con amici o ambienti professionali di rappresentanza.
La sua base in legno massello è un vero e proprio elemento scultoreo, solido ma al tempo stesso dinamico, ispirato al movimento leggero delle ali di una farfalla. Questa base non solo aggiunge valore estetico al tavolo, ma garantisce anche massima funzionalità: la posizione centrale consente un’ottima distribuzione delle sedute, senza intralciare le gambe dei commensali.
Il contrasto tra la matericità del legno e la trasparenza sofisticata del vetro crea un equilibrio visivo affascinante, che fa del tavolo Papillon il protagonista assoluto della zona pranzo. Si inserisce con naturalezza sia in ambienti contemporanei dal design pulito, sia in spazi più classici dove può emergere come elemento dal forte impatto visivo.
Dimensioni: L.240 x P.110 x H.73,5 cm
Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
