Tavolo fisso Arizona Ozzio 220x110 cm
Descrizione
Il Tavolo Arizona di Ozzio si distingue per l’impatto visivo importante e la qualità delle lavorazioni, rendendosi protagonista assoluto della zona living o dining.
La base centrale in legno massello sagomato, disegnata per offrire il massimo della stabilità con un’estetica scultorea. Progettata non solo per essere visivamente affascinante, ma anche per garantire massimo comfort a chi è seduto, liberando lo spazio per le gambe e permettendo una distribuzione ottimale dei posti a tavola.
Il piano rettangolare di Arizona misura 220 x 110 cm, una dimensione generosa che permette di accogliere fino a 10 persone comodamente.
Il top ha uno spessore importante di 6,2 cm, dettaglio che enfatizza la qualità e la forza del materiale.
La vera peculiarità del piano risiede nel suo top con taglio a croce: una lavorazione che prevede l’unione di quattro sezioni di legno con venature disposte a 45°, convergenti verso il centro. Questo schema non solo valorizza l’intarsio naturale del legno, ma crea un effetto visivo dinamico e contemporaneo, capace di catturare lo sguardo e donare movimento all’intero tavolo.
Dimensioni: L.220 x P.110 x H.76 cm

Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
