Tavolo Sigma Cattelan Italia
Descrizione

I tavoli moderni Sigma rappresentano l’incontro perfetto tra design essenziale e ricercatezza materica, donando alla sala da pranzo uno stile contemporaneo e distintivo. Realizzati con materiali di qualità superiore, questi tavoli in legno di Cattelan Italia si distinguono per la loro presenza raffinata e senza tempo, capace di valorizzare qualsiasi ambiente con naturale eleganza.
Il piano in legno massello, impreziosito da bordi irregolari, esalta la bellezza autentica della materia, regalando un piacevole effetto tattile e una forte identità visiva. Il design è ulteriormente valorizzato dalle basi geometriche in metallo verniciato, due strutture a forma di cornice che possono essere disposte parallelamente o perpendicolarmente, permettendo di creare composizioni personalizzate e dinamiche.
Con il suo equilibrio tra solidità e leggerezza, Sigma si impone come un tavolo di design versatile e scultoreo, ideale per chi desidera un arredo che unisca funzionalità, estetica e personalità, espressione autentica dell’eccellenza artigianale italiana.
Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Proposto in numerosi modelli e dimensioni.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

