Tavolo Papillon Ozzio con piano in Cristallo o Marble Glass 180x90 cm
Descrizione
Il Tavolo Papillon di Ozzio è un raffinato esempio di design contemporaneo che unisce materiali pregiati, geometrie eleganti e artigianalità.
Il piano rettangolare, disponibile in due varianti altamente decorative:
- cristallo, una soluzione luminosa che lascia intravedere la base scultorea.
- marble glass, riproduce con estrema fedeltà le venature e le texture del marmo naturale.
La base in legno massello, è l'elemento che dà il nome al modello, in francese, Papillon significa "farfalla”. La struttura ricorda infatti il movimento delle ali spiegate, attraverso un gioco di volumi e inclinazioni che trasmette dinamismo e leggerezza.
Dal punto di vista funzionale, il Tavolo Papillon può ospitare comodamente fino a 8 persone, diventando il fulcro ideale per pranzi e cene di rappresentanza, ma anche per momenti di convivialità quotidiana.
Dimensioni: L.180 x P.90 x H.73,5 cm

Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
