Tavolo Hystrix Cattelan Italia

Tavolo Hystrix Cattelan Italia

Tavolo Hystrix Cattelan Italia

€ 6.221,25

5.925,00
Tavolo Hystrix di Cattelan Italia realizzato con base in acciaio verniciato trasparente (OP0) e piastre goffrate graphite (GFM69). Piano in appoggio in cristallo 15mm trasparente, trasparente extrachiaro o trasparente extrachiaro con bordi bisellati inversi.

+ -




Descrizione

Il tavolo moderno Hystrix, ideato da Giorgio Cattelan, rappresenta l’equilibrio perfetto tra forza strutturale e raffinatezza estetica, trasformando la sala da pranzo moderna in uno spazio elegante e scenografico. La sua base, realizzata in metallo intrecciato, si sviluppa in linee che si incrociano e si sovrappongono, creando una composizione dinamica e intensa, che cattura immediatamente lo sguardo e dona carattere all’ambiente.

Il piano in cristallo esalta la leggerezza visiva del tavolo, permettendo di apprezzare appieno la complessità e la scultoreità della struttura sottostante. Le gambe, con intrecci unici che richiamano gli aculei di un istrice, conferiscono al tavolo un aspetto originale e distintivo, rendendo ogni pezzo un autentico oggetto di design.

Questo tavolo di vetro di design unisce innovazione, artigianalità italiana e funzionalità, offrendo un prodotto non solo elegante ma anche pratico per l’uso quotidiano. La combinazione di materiali nobili e forme audaci fa di Hystrix un complemento d’arredo esclusivo, capace di diventare il protagonista indiscusso della zona pranzo, celebrando il design contemporaneo e scultoreo in tutta la sua potenza.


Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Proposto in numerosi modelli e dimensioni.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:


      


                


Produttore

 

Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.

Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.

Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

Prodotti correlati