Tavolo Nestor 220x100 Morny WG25

Tavolo Nestor 220x100 Morny WG25

Tavolo Nestor 220x100 Morny WG25

774,00
Il tavolo fisso da giardino Nestor con piano effetto pietra naturale e struttura robusta in alluminio finitura morny.

Dimensioni: L.220 x P.100 x H.75 cm
+ -




Descrizione

Il tavolo NESTOR Morny WG25 è progettato per ambienti esterni che richiedono stile e resistenza. La struttura in alluminio verniciato a polvere e il piano in vetro effetto pietra naturale garantiscono durata e un effetto visivo naturale e raffinato. Adatto per ospitare comodamente fino a 8 persone.

Dimensioni: L.220 x P.100 x H.75 cm

Scheda tecnica

Prodotto destinato solo per uso domestico.
Struttura in alluminio verniciato a polvere (poliestere). Piano in vetro con effetto materico di pietra naturale. Viteria in acciaio inossidabile.

Fenomeni di usura, distorsione e scolorimento di tutte le componenti del prodotto direttamente esposte a fenomeni atmosferici, alla movimentazione e/o all’utilizzo quotidiano sono da considerarsi normali e pertanto in nessuno caso verranno valutati come difetti di fabbricazione, in quanto tali fenomeni sono classificati nella normali condizioni di utilizzo del prodotto.

La struttura è facile da pulire: utilizzare un panno umido e soffice. Per le macchie più ostinate è possibile diluire in acqua del sapone neutro liquido, con moderazione. Dopo la pulizia asciugare sempre con un panno morbido. Non usare mai detergenti aggressivi. Non usare mai spugne abrasive che possono graffiare le superfici. Non coprire il prodotto con materiali che impediscano il ricircolo d’aria con conseguente formazione di umidità (ad esempio per coperture o tovaglie in plastica o pvc).

E’ consigliato riporre il prodotto in luogo coperto, asciutto e ventilato durante lunghi periodi di inutilizzo o prima dell’inverno in modo da preservarne le caratteristiche nel tempo.
Non si accettano responsabilità per danni, compreso danno successivo, causati da montaggio incorretto o diverso dallo stato iniziale o per difetti da una manutenzione impropria rispetto a quella per il quale il prodotto è destinato.

Produttore

La nostra mission è quella di realizzare mobili, arredi, decorazioni e accessori che siano scintille per emozioni. Per realizzarla ci impegniamo ogni giorno. Attraverso uno sviluppo meticoloso del prodotto che parte coinvolgendo il nostro team interno e tanti collaboratori esterni. Un'attenzione particolare nel riconoscere ad ogni nostro partner il valore del proprio contributo attraverso le migliori condizioni di lavoro e di sostenibilità e un design autentico che sia la firma del nostro stile.
La storia dell'azienda inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto. Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.

Ma è dagli anni '70 che prende avvio una pionieristica ricerca di altre fonti guardando prima ai Balcani e successivamente all' Europa dell'est. L'estremo Oriente diventerà subito dopo il naturale approdo per individuare ancora nuovi prodotti e per poter allargare la gamma di complementi e mobili da proporre ai propri clienti: risalgono infatti al 1976 i primi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, seguiti poi da Vietnam, Indonesia, Filippine, Malesia, Taiwan ed altri Paesi dell’Area.

Andrea Bizzotto SpA è tra i primi in Italia a credere e a diffondere il gusto per l’arredamento da esterni: vivere il giardino curando ogni dettaglio al pari degli spazi interni della casa. E' così che arredi ed accessori da esterno diventano parte importante dell’assortimento, distinguendo l’offerta di Bizzotto come unica nel panorama nazionale.

Nel 2000 Andrea Bizzotto SpA ripensa alla propria identità di brand e, forte dell’esperienza maturata negli anni, intuisce l’esigenza di andare oltre i singoli prodotti per definire un concetto più ampio di casa che rispecchi la filosofia e il DNA aziendale.
La costruzione dell'assortimento è sempre più guidata dal gusto per il design e uno stile genuinamente italiano ispira l'attività di ricerca e selezione. Tutto questo senza dimenticare il rapporto qualità prezzo promesso dal fondatore: una casa bella e originale per tutti!