Sgabello Petra Ozzio
Descrizione
Lo sgabello Petra di Ozzio rappresenta una sintesi perfetta tra design contemporaneo, comfort e funzionalità.
La seduta imbottita con schienale e braccioli integrati è progettata per offrire un supporto ottimale. Il rivestimento, disponibile in diverse finiture e sfumature, esalta la qualità del prodotto, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, dal più classico al contemporaneo. La sua struttura solida in metallo, garantisce stabilità e resistenza nel tempo. La base con poggiapiedi integrato aggiunge un ulteriore livello di comfort, favorendo una seduta rilassata anche per periodi prolungati.
Grazie al meccanismo di alzata a gas, Petra offre una regolazione dell’altezza della seduta da 58,5 a 84,5 cm, rendendolo un complemento perfetto per diverse esigenze d’uso. Può essere utilizzato in cucina, in un open space moderno o in ambienti professionali come bar e ristoranti di design.
Le sue dimensioni compatte permettono di posizionarlo facilmente in qualsiasi contesto, senza sacrificare spazio e mantenendo un’estetica pulita ed elegante.
Dimensioni: L.52 x P.49,5 x H.92 - 118 cm
altezza seduta: H.58,5 - 84,5 cm


Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
