Sgabello Febo Ozzio
Descrizione
Lo sgabello Febo di Ozzio è pensato per chi cerca una seduta raffinata e accogliente.
La sua seduta morbida e imbottita con braccioli integrati, garantisce un supporto delicato, è disponibile con diversi tipi di rivestimento o colorazioni per adattarsi ad ogni esigenza di stile. Lo schienale è arricchito da una trama trapuntata, che esalta la cura dei dettagli tipica dei prodotti Ozzio, offrendo una maggiore sensazione di comfort e ricercatezza.
La base fissa in metallo verniciato, è disponibile in diverse colorazioni e assicura resistenza e stabilità, offrendo una struttura solida e durevole nel tempo.
La scelta del metallo conferisce un aspetto moderno e minimalista, perfetto per ambienti dallo stile contemporaneo o industrial chic.
Le dimensioni rendono questo sgabello ideale per banconi da cucina, isole snack e ambienti contract, dove l’esigenza di una seduta accogliente si combina con la necessità di uno stile impeccabile, risultando la scelta eccellente per chi cerca un mix di estetica, comfort ed ergonomia.
Dimensioni: L.51 x P.57 x H.103 cm
altezza seduta: H.65,5 cm


Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
