Sedia Seattle Target Point

Sedia Seattle Target Point

199,00
Sedia di design da cucina/pranzo mod. Seattle marchio Target Point. Struttura in metallo interamente rivestita in morbida Microfibra effetto Velluto o in Ecopelle Soft-Touch Vintage nei colori come da campionario.

Dimensioni: L. 55 x P. 58 x H. 47/83 cm

Quantità minima d'ordine: 4

+ -




Descrizione

La sedia mod. Seattle è una novità della collezione Silver firmata Target Point. Il modello Seattle si caratterizza per la linea sinuosa che segue le curve del corpo e per i comodi braccioli integrati nello schienale. La morbida imbottitura del sedile e dello schienale assicurano una seduta confortevole ai tuoi clienti ed ospiti, donando eleganza e stile a qualsiasi ambiente della tua casa o ufficio. Una sedia da sala che offre funzionalità e versatilità risultando la soluzione ideale per completare l'arredamento della tua zona living/pranzo o ufficio.

Struttura in metallo completamente rivestita in morbida Microfibra effetto velluto o in Ecopelle Soft-Touch Vintage nei colori come da campionario.

Dimensioni: L. 55 x P. 58 x H. 47/83 cm

 

Caratteristiche
Seduta caratterizzata da una linea curva che segue il corpo.
Comodi braccioli integrati.
Confortevole seduta imbottita.
Grande impatto visivo e design elegante.
Ampia scelta di colori per il rivestimento.

Materiali e Finiture
Rivestimento seduta:
- Microfibra effetto velluto oppure Ecopelle Soft-Touch Vintage, colori come da campionario.
Telaio:
- Struttura in metallo verniciato a polveri epossidiche.

Garanzia 2 anni.

Produttore



EVOLUZIONE NEL TEMPO

Target Point nasce nel 1995, da un’idea ben definita dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d’arredo al fine di contribuire a rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. I primi prodotti nati a marchio Target Point sono stati i tavolini, con i quali l’azienda ha saputo imporre il proprio nome nel mercato e la richiesta di ampliare la Collezione, non si è fatta attendere a lungo. Nascono quindi i letti in ferro, seguiti dai tavoli, sedie e letti imbottiti, che hanno definitivamente consacrato Target Point come eccellente alternativa agli storici marchi di arredamento.
Oggi le Collezioni Target Point risultano all’avanguardia sul piano del design, ma anche della funzionalità e dell’utilizzo di materiali certificati. Tutti i prodotti Target Point, vengono sviluppati in azienda all’interno dell’ufficio tecnico e sono stati creati per le famiglie di oggi, che si meritano prodotti di qualità, per rendere speciali gli ambienti di casa, con un fattore prezzo che sia realmente dalla loro parte.

 

HEAD QUARTER

L’affidabilità di un’azienda è misurabile anche dalla sede centrale. Target Point ha creato il suo Head Quarter a Tezze sul Brenta, nel vicentino. La sede, caratterizzata dai colori istituzionali dell’azienda, si presenta come un ambiente giovane e dinamico. Qui si trovano gli uffici direzionali, le zone dedicate alla Ricerca e Sviluppo del prodotto, il reparto commerciale e una moderna area dedicata alla logistica, fortemente voluta per garantire i brevissimi tempi di consegna.
L’azienda dispone anche di due show-room, dove è possibile toccare con mano le Collezioni Target Point e ricevere un’indicazione del Rivenditore Target Point più vicino a casa vostra per l’acquisto dei nostri articoli.

 

DESTINAZIONE FUTURO

In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l’eccellenza in casa.
Seguendo questi principi, che sin dall’inizio hanno contraddistinto l’azienda, Target Point persegue l’obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.

Prodotti correlati