Scrivania Vega Cattelan Italia
Descrizione

Vega è una splendida scrivania da ufficio disegnata da Giorgio Cattelan. Può essere arricchita da alcuni pratici accessori che la rendono un sistema ufficio funzionale, nonché un'elegante scrivania direzionale moderna.
La struttura è rivestita in pregiate essenze di legno, mentre l'interno è verniciato graphite opaco. Un pad in cuoio, disponibile in diversi raffinati colori, completa il piano rendendolo confortevole ed elegante.
Vega può essere accessoriata da un dattilo, diventando quindi una scrivania a L su due livelli. Questa prolunga è sorretta da una pratica cassettiera su ruote, che permette di avvicinare il dattilo all'occorrenza.
La cassettiera è un pratico optional anche per la versione standard, senza dattilo, della scrivania moderna Vega. I due pratici cassetti sono arricchiti da un frontale in cuoio pregiato.
Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:



Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

