Madia porta TV Brera Ozzio
Descrizione
La madia porta TV Brera di Ozzio rappresenta una perfetta fusione tra estetica e funzionalità.
Brera TV si distingue per la sua struttura caratterizzata da un mix di materiali:
- cornice e top sono rifiniti con finiture laccato opaco, che conferiscono un aspetto pulito e contemporaneo, sono disponibili in diverse colorazioni.
- le ante e i fianchi, disponibili in legno o con finiture laccato opaco, racchiudono ampi vani contenitori organizzati da ripiani in cristallo, offrendo spazio per organizzare telecomandi, consolle di gioco, decoder o altri accessori.
- l’anta centrale in vetro color bronzo dona leggerezza alla struttura e permette di esporre con discrezione dispositivi multimediali o oggetti decorativi.
I piedini in metallo verniciato color grafite sono disponibili in due versioni che variano l'altezza complessiva del mobile:
- Piedini A: per un effetto slanciato, rendono la madia alta complessivamente 57 cm.
- Piedini B: per una presenza più discreta, donano al mobile un'altezza complessiva di 44,5 cm.
Dimensioni:
Versione con piedini A: L.224 x P.54,5 x H.57 cm


Versione con piedini B: L.224 x P.54,5 x H.44,5 cm


Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
