Madia 9589T Giessegi

Madia 9589T Giessegi

Madia 9589T Giessegi

1.058,00
Madia moderna lineare con 4 ante battenti, 1 cassetto e 2 vani a giorno, disponibile in varie finiture effetto materico o laccato opaco.
Finiture foto: scocca Teak Nob. - ante Teak Nob. - vani a giorno Bianco Nob.

Dimensioni: L.210 x H.74,5 x P.42 cm
  • Bianco Nob.
  • Nuvola Frassino Nob.
  • Rovere Nodato Nob.
  • Noce Nob.
  • Teak Nob.
  • Calce Nob.
  • Stone Gray Nob.
  • Opera Nob.
  • Laccato opaco Biancopuro
  • Laccato opaco Artico
  • Laccato opaco Tele
  • Laccato opaco Duna
  • Laccato opaco Grey
  • Laccato opaco Silice
  • Laccato opaco Fango
  • Laccato opaco Titanio
  • Laccato opaco Tabacco
  • Laccato opaco Brown
  • Laccato opaco Bristol
  • Laccato opaco Garda
  • Laccato opaco Camomilla
  • Laccato opaco Oroantico
  • Laccato opaco Vermiglio
  • Laccato opaco Porpora
  • Laccato opaco Indaco
  • Laccato opaco Celeste
  • Laccato opaco Baltico
  • Laccato opaco Navy
  • Laccato opaco Alluminio
  • Laccato opaco Piombo
  • Laccato opaco London
  • Laccato opaco Nero
+ -




Descrizione

Composizione:

Dimensioni
Dimensioni: L.210 x H.74,5 x P.42 cm

Materiali e Finiture
- A Nobilitato o Laccato opaco (scocca)
- B Laccato opaco o nobilitato (ante)
- C Laccato opaco o nobilitato (vani a giorno)


APPROFONDIMENTO TECNICO:

CONTENITORI:
Struttura formata da pannelli in nobilitato antigraffio o laccato opaco e lucido di sp. 19 mm. bordato con carta melaminica.    
Schienali di sp. 5mm. in nobilitato rivestito in carta melanica antigraffio imitazione legno o laccati opachi e lucidi nella parte avanti a vista e neutra nella parte dietro.
Ripiano mobile in nobilitato antigraffio o laccato opaco e lucido di sp.19 mm    
Ripiano fisso in nobilitato antigraffio o laccato opaco e lucido di sp. 28 mm.    
Zoccolo telaio rettangolare in nobilitato antigraffio o laccato opaco e lucido alto 32 mm. e sp.20 mm. Già assemblato e da fissare tramite spine di legno sotto al contenitore.
Reggiripiano metallico colore nichel forniti smontati per ripiano mobile nobilitato antigraffio e laccato:

PARETE A SPALLA:
Spalle e ripiani sono formati da pannelli in nobilitato antigraffio o laccato opaco di sp.28 mm. con bordi in abs sp 10/10 mm. avanti; i fianchi sono sono forati con fori da 1,5 mm e dotati di piedini livellatori (nella prof. 400 mm.) e puntalini (nella prof. 316 mm.)e ferramenta per ripiani e ante già montata.
Schienali sp. 12 mm. in nobilitato rivestito in carta melanica imitazione legno antigraffio o laccati opachi.
Base zoccolo è un ripiano in nobilitato antigraffio o laccato opaco sp. 28 mm. da fissare ai fianchi con innesto a baionetta con lista frontale alta 14 mm. in mdf avvolto e fori per l’accesso ai piedini livellatori (solo nella prof. 400 mm.).
Reggiripiano per ripiano nobilitato antigraffio e laccato e vetro:
metallico colore nichel o bronzato tipo innesto “baionetta” forniti già montati sui fianchi delle librerie.
Interno cassetto composto da 4 lati formato da 2 spondine laterali in multistrato di betulla; retro e davanti in PVC rivestito di carta melaminica, fondo in fibra a media densità.
Mensole in nobilitato antigraffio o laccate opaco e lucido disp. 50 mm. o in vetro trasparente o satinato di sp. 10 mm. fornite di attacchi per il muro e la boserie.
Top in nobilitato antigraffio o laccato opaco e lucido bordato avanti 2 mm, lateralmente e dietro 0,5 mm. Disponibili negli spessori: 12-19-35-50 mm

I FRONTI SONO REALIZZATI:
Anta liscia e fronte cassetto con pannello nobilitato antigraffio, nobilitato lucido o laccato opaco e lucido colori di serie sp 19 mm. “classe E1” con bordi arrotondati in ABS sp. 1,5 mm.    
Anta vetro con cornice perimetrale in mdf rivestito in PVC imitazione legno (BIANCO, NUVOLA Frassino, TEAK, ROVERE NODATO e NOCE) o bianco largo 39 mm e sp. 19 mm. Con cornice perimetrale alluminio verniciato  BROWN-CHAMPAGNE (completa di maniglia con la stessa finitura) largo 3 mm e sp. 20 mm Vetri in float sp. 5 mm. nelle versioni trasparenti, laccati e reflex.    
Anta e cassetto classico con pannello antigraffio nobilitato o laccato opaco liscio colori di serie sp 19 mm. “classe E1” con telaio in ABS avvolto largo 80 mm. e sp. 22 mm.
Anta vetro classica con cornice perimetrale in mdf rivestito in PVC imitazione legno (BIANCO, Nuvola F., TEAK, ROVERE NODATO e NOCE) largo 80 mm. e sp. 22 mm e vetro in Float sp.5 mm nelle versioni TRASPARENTE, LACCATO e REFLEX.


FERRAMENTA UTILIZZATA
Contenitori: cerniera e basetta in acciaio con doppia regolazione in altezza e profondità e chiusura Soft.
Parete: cerniera e basetta in acciaio con doppia regolazione in altezza e profondità e meccanismo clip aggancio-sgancio rapido.
Guide per cassetti parete: guida metallica tipo “slide-one” con bloccaggio di fine corsa e meccanismo soft per apertura e chiusura facilitata e con sistema di regolazione in altezza.    
Guide per cassetti, contenitori e basi porta TV (120-147,2-177,2 cm): guida metallica tipo “QUADRO” con meccanismo soft.
Attaccaglie: Per pensili e vasistas:regolabili in altezza con attacco su barra metallica e piastrina completa di attacchi a muro sono a scomparsa dietro lo schienale.
Giunzioni di montaggio: per contenitori smontati in METALLO formate da bussole, grano, perno e boccola. 
Maniglie: Vari tipi in metallo cromato, BROWN-CHAMPAGNE e mdf in finitura legno, inviate con imballo separato rispetto al resto dei mobili. Per le ante lisce  sarà effettuata una preforatura con orientamento verticale nella parte interna. Per i cassetti la preforatura sarà effettuata sulla parte esterna centrata ed orientata orizzontalmente.



ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO, LA MANUTENZIONE E LA PULIZIA

MONTAGGIO: Eseguire il montaggio  seguendo le istruzioni riportate all’interno della ferramenta ed assicurarsi sempre che le pareti dove andranno eventualmente fissati i mobili siano solide.    

MANUTENZIONE: Il laccato esposto alla luce solare può dar luogo nel tempo a variazioni di tonalità di colore. Si consiglia di effettuare la pulizia delle superfici nobilitate con detersivi neutri (non aggressivi o abrasivi) con alcool denaturato o panni morbidi inumiditi con acqua. Pulire le parti laccate con panno morbido ed umido, rimuovere lo sporco utilizzando prodotti non abrasivi e senza contenuto di solventi o ammoniaca o acetone e trielina.Il mobile teme il calore eccessivo e l’umidità posizionarlo lontano sia da fonti di calore, sia da zone umide.

Produttore

Dal 1970 affidabilità, stile Italiano e qualità.


Giessegi Industria Mobili Spa rappresenta oggi una delle più performanti aziende dell'arredamento italiano e internazionale.
Interi lustri d'esperienza concretizzano un ingente patrimonio di conoscenza e cultura nel campo dell’arredamento, al servizio dei gusti e delle tendenze di generazioni di consumatori..
Ogni parte della casa si declina secondo la filofia Giessegi grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi flessibili e vincenti. La filosofia alla base del design di Giessegi è quella di fornire soluzioni intelligenti per soddisfare i bisogni del vivere contemporaneo, con prodotti che rendano lo spazio più confortevole e che sappiano coniugare raffinatezza e funzionalità.
Un’ azienda che lavora per elevare la qualità della vita, migliorando costantemente l’estetica e l’affidabilità dei suoi prodotti e servizi.

Plus

La produzione dei prodotti Giessegi è completamente indipendente da esterni, in quanto tutte le fasi produttive, dalla materia prima al prodotto ultimato, sono effettuate all’interno dell’azienda.
Questa completa autonomia produttiva consente un controllo più meticoloso della qualità del prodotto e delle sue particolarità.
L’azienda è dunque attrezzata per poter produrre qualsiasi prodotto fuori standard sia per estetica che per sostanza, infatti al suo interno è presente un reparto specializzato nella creazione di pezzi unici, una vera e propria falegnameria collocata in una realtà industriale altamente tecnologica.
L'impiego di bordi abs con tecnologia laser permette all'azienda di potenziare notevolmente la qualità del prodotto nobilitato.
Giessegi offre infatti l'opportunità di personalizzare il proprio prodotto anche attraverso l'utilizzo della cartella Ral.

Prodotti correlati