Credenza Dialma Brown DB004831

Credenza Dialma Brown DB004831

1.319,55

Credenza 3 porte + 3 cassetti in legno, finitura laccata Bianco Vissuto, top in rovere finitura Vintage Chiaro. 

Garanzia 2 anni.

- Altezza cm. 102

- Lunghezza cm. 161

- Profondità cm. 49

- Volume articolo imballato mc. 0.90

- Peso Kg. 55

Spedizione Gratuita

+ -




Descrizione

Oggi la credenza moderna è un mobile che si distacca da quell’idea tradizionale di mobile country, dando la stessa importanza a funzionalità, qualità e design. Vero complemento d’arredo, declinato in materiali e finiture diverse, con ripiani interni, le credenze moderne non trovano più solo posto in cucina ma in qualsiasi contesto, dal soggiorno alla camera da letto dove possono sostituire la cassettiera.

Certo che pochi complementi d’arredo come madie e credenze in legno interpretano anche il nostro desiderio di avvicinare gli opposti, rappresentando un ponte tra passato e presente. Rielaboriamo la tradizione, progettando tanti modelli diversi per dare ad ognuno la possibilità di trovare la propria idea di contenimento.

Lontani dagli eccessi del minimalismo, abbiamo definito il nostro concept di contemporaneità, mixandola con la giusta dose di natura: il legno massello è il materiale protagonista che si tinge dei colori della terra o può essere naturale.
E’ nato così un sistema di contenitori versatili che si distingue sia per l’estrema flessibilità nell’ottimizzare gli spazi sia per le linee sculture e il mood cosmopolita che trasmettono un’eleganza rigorosa negli interni.

Produttore

Dialma Brown​​​​​​​



Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown, un’azienda giovane e dinamica dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.
Eclettico e trasversale, il lifestyle Dialma Brown si muove avanti e indietro nel tempo e nello spazio, assorbendo trend talvolta opposti, citando lo stile Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali.

Un mobile Dialma Brown lo si riconosce immediatamente. Sarà perché è l’espressione del Made in Italy cioè fabbricato in Italia, nella nostra azienda, unendo a un “saper fare” artigianale, tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Utilizzare il legno, recuperandolo da baite di montagna e antichi casolari per farlo rivivere, trasformandolo in qualcosa di originale, capace di suscitare suggestioni. Un materiale pregiato che porta con sé il valore del proprio passato e la bellezza che il tempo gli ha donato.

L’ eccezionale varietà compositiva coerente in ogni componente è prodotta sia all’estero sia all’interno del suo stabilimento, espressione di quel Made in Italy che ci ha resi famosi in tutto il mondo e si inserisce in qualsiasi contesto architettonico, dall’edificio storico alla casa in campagna.
E oggi il brand Dialma Brown sulle maggiori riviste di settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’arredamento e al mondo della casa.
Pronti a scoprire il suo mondo?

Tradizione della lavorazione del legno