Letto con meccanismo ribaltabile con divano e mensola

Letto con meccanismo ribaltabile con divano e mensola

Letto con meccanismo ribaltabile con divano e mensola

2.596,00
Soluzioni funzionali per risolvere le diverse esigenze di spazio, i letti con meccanismo ribaltabile a scomparsa hanno i pannelli esterni disponibili in tutte le finiture catalogo.
Questo sistema è integrabile in pareti attrezzate o librerie. Contattaci per avere una progettazione personalizzata.

+ -




Descrizione

SCHEDA PRODOTTO

Rete: Rete ortopedica ribaltabile con meccanismo a pistone ammortizzato ed apertura automatica gambe.
Ante e struttura: Disponibili in varie finiture, ante solo con apertura con serratura.
Divano: Pannelli in legno e derivati con imbottitura in poliuretano espanso densità 21 accoppiato con vellutino. Imbottitura braccioli densità 40 con rivestimento in poliuretano espanso densità 21 accoppiato con vellutino. Rivestimento in tessuto o ecopelle sfoderabile. 
Cuscini: Imbottitura in poliuretano espanso.Rivestimento in tessuto o ecopelle sfoderabile. Fettuccia del bordino disponibile nei colori: jeans, verde, ruggine, grafite, grigio.Non disponibile per tessuto ecopelle SLIM.

Misure:



Vista laterale


Note per il montaggio

Per   il   montaggio   dei   letti   con   meccanismo ribaltabile è necessario avere:
in larghezza       + 4 cm  di spazio
in altezza           + 2 cm  di spazio

Produttore

Battistella Company ha sede alle pendici delle Prealpi Trevigiane, un territorio conosciuto per la sua storia, le sue bellezze naturali e la qualità dei suoi prodotti.
L'etica dei processi aziendali rappresenta il valore fondamentale della filosofia progettuale di Battistella Company che consiste in scelte ecologiche nelle linee produttive e in azioni dedite alla la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’uomo.

Dai processi produttivi alla gestione del magazzino, Battistella Company adotta soluzioni tecnologiche all’avanguardia che garantiscono un superbo livello di qualità nella precisione di esecuzione. Queste peculiarità soddisfano le numerose richieste del mercato, quali la creazione di mobili esclusivi e su misura, in tempi esigui.
Cinquanta3 ha l'obbiettivo di rispondere alle attitudini e necessità del vivere contemporaneo che invita a ricercare soluzioni pratiche ed efficienti, capaci di organizzare e contenere, definire e rinnovare gli spazi del quotidiano. Un nuovo sistema d’arredo dove la massima libertà compositiva è garantita dalla modularità e dalle forme pulite degli elementi. La definizione degli ambienti si esprime nell’ampia gamma di accessori e nella versatilità dei prodotti.

Prodotti correlati