Letto Eos Noctis
Descrizione
La sua linea essenziale si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, trasformandolo in un rifugio intimo e accogliente, ideale per vivere la camera da letto con una nuova idea di benessere e stile.
Disponibile in due versioni, il Letto Eos si adatta a diverse esigenze abitative.
Con il giroletto h10, il modello esprime leggerezza visiva e armonia delle proporzioni, richiamando le linee pulite del design nordico.
Questa versione offre un impatto estetico delicato, perfetto per chi ama un arredamento essenziale ma accogliente.
Con il giroletto h27, invece, il Letto Eos assume un carattere più deciso e imponente, mantenendo un’estetica elegante e ben definita.
Questa configurazione è arricchita da un pratico box contenitore, ideale per ottimizzare gli spazi senza rinunciare allo stile.
La cura dei dettagli e la solidità strutturale fanno del Letto Eos di Noctis una scelta perfetta per chi cerca un arredo duraturo e versatile.
Il progetto porta la firma del designer Mattia Priori, garanzia di qualità e ricerca estetica.
Grazie alla sua versatilità, il Letto Eos rappresenta una soluzione ideale per chi desidera arredare con gusto contemporaneo, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità.
Misure
Rete L.160 x P.200 - Letto L.184 x P.231cm
Rete L.160 x P.200 - Letto L.184 x P.231cm
Produttore
I nostri letti nascono con un preciso processo creativo: meticolosità, attenzione ai dettagli, dal primo elemento fino al controllo qualità, nonappena il pacco viene preparato per essere spedito a casa vostra.
L'azienda ha sede nel cuore dell'Italia, le Marche, rendendola ereditiera di una tradizione d'artigianato che Noctis coltiva da anni arricchendola con tecnologie all’avanguardia, sistemi di realizzazione innovativi e meccanismi brevettati.
I letti Noctis sono da sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle forme e delle sue suggestioni,
e le traduce in oggetti belli, confortevoli, funzionali ed accessibili a tutti.
Perché il bello va vissuto ogni giorno… e ogni notte.
Un sogno?
Forse, ma noi siamo veri sognatori.
