Letto Cefalù Noctis
Descrizione
Questo articolo si distingue per le sue linee sinuose e volumi avvolgenti, che donano all’ambiente una sensazione di accoglienza e raffinatezza.
La struttura imbottita è pensata per garantire morbidezza e comfort, rendendo il Letto Cefalù il compagno ideale per il riposo quotidiano.
La testiera imbottita rappresenta un elemento distintivo, in grado di unire estetica e funzionalità: offre supporto, eleganza e carattere all’intero letto.
Il design minimale lo rende adatto a chi ama l’eleganza discreta, capace di arricchire la stanza senza risultare mai invasiva.
Nella versione H17, il Letto Cefalù Noctis si presenta con una silhouette più delicata, caratterizzata da linee leggere ed essenziali, che alleggeriscono visivamente la struttura e contribuiscono a creare un ambiente raffinato e armonioso.
La qualità dei materiali e la cura del dettaglio, tipiche del brand Noctis, rendono questo modello non solo un letto, ma un vero e proprio elemento di design destinato a durare nel tempo.
Il Letto Cefalù è quindi una scelta perfetta per chi desidera unire estetica, comfort e funzionalità, creando una zona notte che diventa rifugio e spazio di totale relax.
Misure
Rete L.160 x P.200 cm - Letto L.192 x P.225cm
Rete L.180 x P.200 cm - Letto L.192 x P.225cm
Produttore
I nostri letti nascono con un preciso processo creativo: meticolosità, attenzione ai dettagli, dal primo elemento fino al controllo qualità, nonappena il pacco viene preparato per essere spedito a casa vostra.
L'azienda ha sede nel cuore dell'Italia, le Marche, rendendola ereditiera di una tradizione d'artigianato che Noctis coltiva da anni arricchendola con tecnologie all’avanguardia, sistemi di realizzazione innovativi e meccanismi brevettati.
I letti Noctis sono da sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle forme e delle sue suggestioni,
e le traduce in oggetti belli, confortevoli, funzionali ed accessibili a tutti.
Perché il bello va vissuto ogni giorno… e ogni notte.
Un sogno?
Forse, ma noi siamo veri sognatori.
