Letto Birdland Noctis
Descrizione
Il Letto Birdland di Noctis è un progetto nato nel 2016 che ha saputo ridefinire il concetto di arredo della zona notte.
Questo articolo è un invito a riscoprire leggerezza e creatività: la sua struttura sospesa da terra dona un senso di libertà e di modernità, trasformando la camera in uno spazio onirico e accogliente.
La testata con sei cuscini removibili rappresenta l’elemento distintivo del Letto Birdland, permettendo infinite configurazioni. I cuscini possono essere spostati, capovolti o riorganizzati per creare ogni giorno un look nuovo e personale.
È disponibile in tinta unita con i tessuti del campionario Noctis oppure nelle versioni speciali Inspiration: Dune, Emerald, King Yellow, Scarlet, Indigo e Black&White. Ogni combinazione cromatica valorizza la personalità dell’ambiente, creando un mix di design e originalità.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla versione contenitore h27, che offre un ampio spazio interno senza compromettere lo stile minimale del letto. Una soluzione ideale per chi cerca estetica e funzionalità nello stesso prodotto.
Il Letto Birdland Noctis, firmato dai designer Carlesi e Silvia Giannesi, è un vero e proprio paesaggio creativo che unisce eleganza, praticità e un’anima giocosa, rendendo la zona notte un luogo unico e personale.
Misure
-
Rete L.160 x P.200 cm - Letto L. 191 x P. 228 cm
-
Rete L.180 x P.200 cm - Letto L. 191 x P. 228 cm
-
Produttore
I nostri letti nascono con un preciso processo creativo: meticolosità, attenzione ai dettagli, dal primo elemento fino al controllo qualità, nonappena il pacco viene preparato per essere spedito a casa vostra.
L'azienda ha sede nel cuore dell'Italia, le Marche, rendendola ereditiera di una tradizione d'artigianato che Noctis coltiva da anni arricchendola con tecnologie all’avanguardia, sistemi di realizzazione innovativi e meccanismi brevettati.
I letti Noctis sono da sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle forme e delle sue suggestioni,
e le traduce in oggetti belli, confortevoli, funzionali ed accessibili a tutti.
Perché il bello va vissuto ogni giorno… e ogni notte.
Un sogno?
Forse, ma noi siamo veri sognatori.
