Letto Alfa Pianca
Descrizione
Il letto ALFA di PIANCA rappresenta l’essenza della versatilità e del design contemporaneo. Questo modello offre infinite possibilità di personalizzazione, permettendo di creare un ambiente notte in perfetta armonia con il proprio stile.
La struttura dal design essenziale e dalle linee pulite è disponibile in diverse finiture pregiate: essenza, laccato opaco, lucido, materico o rivestimento in cuoio. Ogni versione esprime un carattere unico, capace di valorizzare ogni tipologia di arredo, dal più moderno al più classico.
Il letto ALFA di PIANCA è progettato per offrire comfort, eleganza e funzionalità. La base può essere scelta in due varianti: una versione tradizionale con piedi, ideale per chi ama la leggerezza estetica, oppure una soluzione con vano contenitore, pratica e capiente, perfetta per ottimizzare lo spazio in camera da letto. Il design del contenitore, caratterizzato da un volume rientrante verso l’interno, dona una sensazione di equilibrio e leggerezza visiva.
La qualità artigianale di PIANCA garantisce materiali pregiati e lavorazioni accurate, rendendo ALFA un letto destinato a durare nel tempo e a impreziosire ogni ambiente con la sua eleganza sobria e raffinata.
Misure:
-
Rete: L.160 x P.200cm
-
Letto: L.168 x P.214cm
(Su richiesta: versioni per rete L.180 x P.200cm – L.153 x P.200cm – L.193 x P.200cm – L.160 x P.190cm – L.180 x P.210cm – L.153 x P.190cm – L.140 x P.190cm – L.140 x P.200cm)
Caratteristiche principali:
-
Design moderno e personalizzabile
-
Struttura disponibile in più finiture
-
Versione con piedi o contenitore
-
Materiali di alta qualità
-
Prodotto 100% Made in Italy
Produttore

Pianca crea sistemi e complementi d’arredo per il residenziale – zona notte e giorno – e per il contract. Il nostro approccio al design è orientato alla personalizzazione dei prodotti e degli ambienti, così da soddisfare i bisogni di uno stile di vita improntato alla flessibilità, alla mobilità e al cambiamento, ma con il desiderio di “sentirsi a proprio agio come a casa”. Il rispetto per la storia e i valori identitari del marchio – territorio, italianità, famiglia, ingegno – e il perseguimento di una reale sostenibilità di prodotti e processi, ci permettono di valorizzare il lato umano dell’azienda: capace di sposare la sua parte razionale (thinking) con quella più emozionale ed empatica (loving).
