Tavolo Giano Crystalart Cattelan Italia
Descrizione

La famiglia di tavoli moderni Giano dona alla sala da pranzo uno stile contemporaneo e minimalista. Un’impronta stilistica sobria, ma con un tocco estroso, fa di questo tavolo di design un elemento d’arredo senza tempo. La base rotonda in acciaio presenta una fessura precisa che permette di intravedere al suo interno.
Giano può essere scelto in diverse forme, dimensioni e materiali: nella versione standard è un tavolo rotondo moderno o ovale, con piano in legno o marmo. Giano CrystalArt è invece un tavolo rettangolare in vetro, anche sagomato, con un'affascinante stampa artistica decorativa.
In alternativa il modello Giano Keramik si distingue per il piano in ceramica, disponibile in numerose nuance affascinanti, che soddisfano i gusti più svariati. I tavoli in ceramica inoltre possono essere ulteriormente impreziositi da un bordo spesso spazzolato a mano libera in finitura Brushed: prende così vita il modello Giano Keramik Premium.
Completa la famiglia il tavolo moderno rotondo o ovale Giano Argile, con piano spatolato in argilla, realizzato in diverse nuance terrose e naturali. Il suo aspetto organico e grezzo è l'evidenza della strada imboccata dal brand verso un design sostenibile, che deriva da materiali naturali e lavorato con tecniche a basso impatto energetico.
Caratteristiche
Piano in cristallo 12 mm.
Elegante stampa digitale.
Base in acciaio verniciato.
Prodotto 100% Made in Italy di qualità artigianale.
Dimensioni:
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

