Tavolino trasformabile Etoile Altacom

Tavolino trasformabile Etoile Altacom

Tavolino trasformabile Etoile Altacom

1.141,00
Etoile, tavolino trasformabile in tavolo da pranzo con base in metallo con meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 27 a cm 86.
Piano in vetro o ceramica con allunghe laterali a libro in nobilitato millerighe Silver.
Ruote a scomparsa
Per finitura cromo M05: telaio in finitura Grisou goffrato M02
Per finitura cromo M09: telaio in finitura Grafite goffrato M11

colli: 2
volume: 0,40
peso lordo: 36 kg

+ -




Descrizione

Etoile ricorda la delicatezza, la raffinatezza e la grazia di un ballerino che si muove sinuosamente. Con il suo piano in cristallo o ceramica è sinonimo di modernità ed è l’ideale per chi vuole aggiungere un pizzico di preziosa eleganza in soggiorno.
Funzionalità, praticità e finezza racchiuse in solo tavolo.


Disegno tecnico


Consigli per la manutenzione
Il legno è soggetto con il passare del tempo ad un lento e leggero cambiamento di colore che deve essere considerato un’evoluzione naturale del prodotto. Essendo il legno massiccio (W21, W32, W33) un materiale “vivo”, risente dei cambi di temperatura e di umidità, quindi si “muove” cioè si dilata con l’umidità e si restringe con il caldo e l’aria asciutta; eventuali deformazioni dovute a variazioni di temperatura od umidità, non sono quindi da considerare difetti, ma caratteristiche intrinseche nel tipo di materiale.

Per la cura giornaliera del prodotto consigliamo:
A. Per le parti in legno e metallo: passare un panno morbido inumidito in una soluzione composta per 2/3 di acqua e per 1/3 di alcool etilico denaturato per uso domestico, senza utilizzare nessun altro tipo di detergente o cera per mobili.
B. Per le parti in effetto malta: usare una spazzola da bucato ed un qualsiasi detergente neutro o comunque non acido; possono essere usate anche comuni gomme da cancellare per matita.
C. Per le parti in plastica: passare un panno morbido inumidito con acqua.
D. Per le parti in pelle e cuoietto: passare un panno inumidito con acqua e/o latte detergente.
E. Per le sedie in polipropilene: pulire di tanto in tanto con acqua e detersivo non aggressivo. Detersivi aggressivi potrebbero rovinare la superficie del prodotto. Nel tempo, l’esposizione alla luce può mutare il colore originale del prodotto.
NON USARE MAI SOLVENTI.

Produttore

La forza dei prodotti Altacom risiede nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi efficacemente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.

Video

Prodotti correlati