Rete Ergo Rinaldi
Descrizione

La collezione Complementi Rinaldi Italian Bed System rappresenta il completamento ideale di un sistema letto di alta qualità, pensato per offrire un’esperienza di riposo superiore. Questa linea esclusiva comprende guanciali e reti di design, studiati per garantire il massimo del comfort e accompagnare ogni momento di relax con soluzioni ergonomiche e materiali selezionati.
Alla base del progetto vi è una costante ricerca del benessere: ogni elemento è realizzato con materiali pregiati, scelti per assicurare traspirabilità, sostegno e durata nel tempo. I guanciali sono progettati per adattarsi perfettamente alla postura, favorendo un corretto allineamento e contribuendo a un sonno rigeneratore, mentre le reti offrono un supporto strutturale studiato per valorizzare al meglio le prestazioni del materasso.
La collezione Rinaldi Italian Bed System si distingue per l’attenzione ai dettagli e per la qualità della manifattura, elementi che la rendono perfetta per chi desidera trasformare la propria zona notte in uno spazio dedicato al benessere e al comfort quotidiano. Il risultato è un insieme coordinato di complementi letto moderni, capaci di migliorare la qualità del riposo e di completare con eleganza un ambiente notte raffinato.
Dettagli
Rete ergonomica motorizzata
Doghe doppiamente ammortizzate ad alte prestazioni. Superficie antiscivolo per una maggiore aderenza del materasso. Motorizzazione con alzate indipendenti.
Struttura: in multistrato di faggio sezione 70x25mm verniciata 4 lati con vernici atossiche, piedi diametro 63mm, ssati alla struttura mediante angolari in fibra di vetro.
Doghe: in multistrato di faggio curvato e flessibile con superficie anti scivolo, sezione 38x8mm e 75x8mm per le doghe sagomate posizionate nella prima e ultima posizione per una maggiore aderenza del materasso, 26 doghe per la singola e 52 per la matrimoniale.
Porta doghe: sbs doppiamente ammortizzati e aerei ad alte prestazioni.
Cursori di rigidità: regolabili in altezza, disposti su 4 doghe per la versione singola e su 8 doghe per la versione matrimoniale, consentono di irrigidire la rete per i diversi carichi di peso.
Serie Piedi: h 22,5 cm
Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Adatto solo per uso interno.
