Set 4 Salotto Captiva Bizzotto
Descrizione
Il Salotto Captiva di Bizzotto è l’arredo ideale per chi desidera trasformare il proprio giardino o terrazzo in un’oasi di relax e stile. Questo set elegante è composto da un divano tre posti, due poltrone e un tavolino coordinato, ed è progettato per offrire comfort e durata nel tempo.
La struttura in alluminio verniciato a polvere (poliestere) assicura leggerezza e resistenza agli agenti atmosferici, mentre la seduta in textilene e l’intreccio con corde in textilene da 5 mm aggiungono un tocco moderno e raffinato. I cuscini sfoderabili sono realizzati in tessuto idrorepellente Spun Poly (poliestere), facili da mantenere puliti e perfetti per l’utilizzo outdoor.
Inoltre, i piedini regolabili garantiscono stabilità anche su superfici irregolari.
Il prodotto viene fornito da assemblare, rendendo più pratico il trasporto.
Un perfetto equilibrio tra design, funzionalità e qualità, per valorizzare ogni spazio esterno con lo stile inconfondibile firmato Bizzotto.
Caratteristiche Tecniche CAPTIVA DI BIZZOTTO
Struttura in alluminio verniciato a polvere (poliestere)
Seduta in resistente textilene
Intreccio con corde in textilene da 5 mm
Cuscini sfoderabili con tessuto idrorepellente Spun Poly
Piedini regolabili per massima stabilità
Facile da montare: prodotto da assemblare
Misure
Divano 3 posti : L.188 x P.74 x H.73 cm
Poltrona : L.68 x P.74 x H.73 cm
Tavolino : L.100 x P.60 x H.42 cm
Produttore

La nostra mission è quella di realizzare mobili, arredi, decorazioni e accessori che siano scintille per emozioni. Per realizzarla ci impegniamo ogni giorno. Attraverso uno sviluppo meticoloso del prodotto che parte coinvolgendo il nostro team interno e tanti collaboratori esterni. Un'attenzione particolare nel riconoscere ad ogni nostro partner il valore del proprio contributo attraverso le migliori condizioni di lavoro e di sostenibilità e un design autentico che sia la firma del nostro stile.
La storia dell'azienda inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto. Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.

Ma è dagli anni '70 che prende avvio una pionieristica ricerca di altre fonti guardando prima ai Balcani e successivamente all' Europa dell'est. L'estremo Oriente diventerà subito dopo il naturale approdo per individuare ancora nuovi prodotti e per poter allargare la gamma di complementi e mobili da proporre ai propri clienti: risalgono infatti al 1976 i primi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, seguiti poi da Vietnam, Indonesia, Filippine, Malesia, Taiwan ed altri Paesi dell’Area.
Andrea Bizzotto SpA è tra i primi in Italia a credere e a diffondere il gusto per l’arredamento da esterni: vivere il giardino curando ogni dettaglio al pari degli spazi interni della casa. E' così che arredi ed accessori da esterno diventano parte importante dell’assortimento, distinguendo l’offerta di Bizzotto come unica nel panorama nazionale.

Nel 2000 Andrea Bizzotto SpA ripensa alla propria identità di brand e, forte dell’esperienza maturata negli anni, intuisce l’esigenza di andare oltre i singoli prodotti per definire un concetto più ampio di casa che rispecchi la filosofia e il DNA aziendale.
La costruzione dell'assortimento è sempre più guidata dal gusto per il design e uno stile genuinamente italiano ispira l'attività di ricerca e selezione. Tutto questo senza dimenticare il rapporto qualità prezzo promesso dal fondatore: una casa bella e originale per tutti!
