Sedia Anna H Cattelan Italia
Descrizione
La linea di sedute Anna interpreta al meglio il concetto di design minimale unito alla massima comodità. Questa famiglia di sedie moderne si distingue per la cura ergonomica: seduta e schienale sono interamente imbottiti con densità variabile, così da offrire un sostegno ottimale e un comfort prolungato nel tempo.
La collezione propone numerose varianti per adattarsi a ogni esigenza stilistica e funzionale. Oltre al modello standard, è disponibile la versione con schienale alto, pensata per offrire un supporto ancora più avvolgente, e la versione con braccioli, che conferisce un’eleganza ancora più marcata trasformando la sedia in un autentico complemento di design contemporaneo.
A rendere la serie Anna ancora più versatile è la vasta scelta di rivestimenti: pregiate pelli, morbidi tessuti e numerose nuance che permettono di personalizzare ogni dettaglio, coordinando la sedia con le finiture delle gambe e con lo stile dell’ambiente circostante.
La linea Anna è la soluzione ideale per chi cerca una sedia da tavolo moderna, confortevole, raffinata e perfettamente integrabile in qualunque progetto d’arredo.
Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.


