Poltrona Kobo Bizzotto
Descrizione
La Poltrona Kobo è una raffinata proposta di Bizzotto, pensata per arredare con carattere e autenticità gli spazi esterni.
Realizzata in legno teak FSC 100%, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, questa poltrona è sinonimo di qualità, resistenza e rispetto per l’ambiente.
La finitura è naturale, pensata per valorizzare le venature del legno e rendere ogni articolo unico e originale.
I cuscini sono sfoderabili e realizzati in tessuto idrorepellente Sunproof Olefin (100% polipropilene), ideali per l’uso all’aperto e resistenti all’umidità e ai raggi UV.
La viteria in acciaio galvanizzato assicura stabilità e durata nel tempo.
Essendo realizzata in teak, ogni Poltrona Kobo può presentare crepe, fessure o imperfezioni, che non sono difetti ma caratteristiche distintive del materiale naturale.
Nel tempo, gli olii naturali del legno possono affiorare in superficie, lasciando leggere macchie sui cuscini a contatto diretto, rendendo ogni pezzo ancora più autentico.
Per mantenere intatta la bellezza del prodotto, si raccomanda di non esporlo direttamente al sole o alle intemperie.
La poltrona è da assemblare, ma il montaggio è semplice e intuitivo.
Disponibile nelle colorazioni Aqua (0806794) e Natural (0806792), la Poltrona Kobo di Bizzotto rappresenta uno stile senza tempo che unisce artigianalità, comfort ed estetica naturale.
Misure
L.90 x P.90 x H.79 cm
Produttore

La nostra mission è quella di realizzare mobili, arredi, decorazioni e accessori che siano scintille per emozioni. Per realizzarla ci impegniamo ogni giorno. Attraverso uno sviluppo meticoloso del prodotto che parte coinvolgendo il nostro team interno e tanti collaboratori esterni. Un'attenzione particolare nel riconoscere ad ogni nostro partner il valore del proprio contributo attraverso le migliori condizioni di lavoro e di sostenibilità e un design autentico che sia la firma del nostro stile.
La storia dell'azienda inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto. Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.

Ma è dagli anni '70 che prende avvio una pionieristica ricerca di altre fonti guardando prima ai Balcani e successivamente all' Europa dell'est. L'estremo Oriente diventerà subito dopo il naturale approdo per individuare ancora nuovi prodotti e per poter allargare la gamma di complementi e mobili da proporre ai propri clienti: risalgono infatti al 1976 i primi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, seguiti poi da Vietnam, Indonesia, Filippine, Malesia, Taiwan ed altri Paesi dell’Area.
Andrea Bizzotto SpA è tra i primi in Italia a credere e a diffondere il gusto per l’arredamento da esterni: vivere il giardino curando ogni dettaglio al pari degli spazi interni della casa. E' così che arredi ed accessori da esterno diventano parte importante dell’assortimento, distinguendo l’offerta di Bizzotto come unica nel panorama nazionale.

Nel 2000 Andrea Bizzotto SpA ripensa alla propria identità di brand e, forte dell’esperienza maturata negli anni, intuisce l’esigenza di andare oltre i singoli prodotti per definire un concetto più ampio di casa che rispecchi la filosofia e il DNA aziendale.
La costruzione dell'assortimento è sempre più guidata dal gusto per il design e uno stile genuinamente italiano ispira l'attività di ricerca e selezione. Tutto questo senza dimenticare il rapporto qualità prezzo promesso dal fondatore: una casa bella e originale per tutti!
