Poltrona Ariel Max Divani

Poltrona Ariel Max Divani

Poltrona Ariel Max Divani

1.219,00
La poltroncina Ariel di Max Divani trasforma il classico “pozzetto” in un elegante divano monogetto dal design contemporaneo.
Grazie alla soffice spalliera unita ai braccioli, Ariel avvolge il corpo in un abbraccio di puro comfort, perfetto per dedicarsi alla lettura o al relax.
Il rivestimento in pelle esterna si abbina a un interno trapuntato in tessuto, mentre la struttura in metallo nero opaco dona leggerezza e modernità.
Contattaci per un preventivo personalizzato

Descrizione

Ariel di Max Divani reinterpreta la poltroncina a “pozzetto” con un linguaggio stilistico essenziale e contemporaneo.
La sua forma avvolgente nasce dall’unione di spalliera e braccioli in un unico elemento imbottito, che invita al relax in ogni momento della giornata.
Il contrasto tra la pelle esterna e il tessuto trapuntato interno crea un effetto tattile e visivo di grande impatto, valorizzato da un raffinato bordino di finitura.

La struttura continua in tubolare metallico offre solidità e un’estetica leggera, mentre la base in metallo conferisce stabilità.
All’interno, l’imbottitura in poliuretano espanso assicura il giusto equilibrio tra morbidezza e sostegno, permettendo di mantenere una postura ottimale anche dopo lunghe ore di seduta.
Ariel è ideale non solo in ambienti domestici ma anche in spazi contract, grazie al suo carattere versatile e al design distintivo.

Con l’opzione della cucitura a contrasto, potrai personalizzare ulteriormente il modello, sottolineando i dettagli sartoriali.
Per completare la tua area relax, è disponibile anche il pouf quadrato abbinato, perfetto come poggiapiedi o seduta aggiuntiva.


ARIEL


Caratteristiche tecniche


Rivestimento:
Pelle / Tessuto


Imbottitura:
Braccioli
Poliuretano espanso 

Seduta
Poliuretano espanso

Spalliera
Poliuretano espanso


Opzioni:
Cucitura a contrasto


Comfort:
Standard


Piedi:
Metallo


Struttura:
Telaio in legno


Produttore

Max Divani

MADE IN ITALY
 

Realizziamo sogni fatti a mano.
Designer, progettisti, artigiani, falegnami, fabbri, architetti e arredatori compongono insieme il prezioso puzzle che diventerà protagonista di ogni nostra creazione: 100% Made in Italy. Ognuno di loro mette in gioco tutte le sue potenzialità creative e operative per dar vita ad un prodotto curato e testato per essere resistente e confortevole, rispettoso della tradizione, ma sempre con uno studio e una visione all’avanguardia.
Diamo forma allo stile.
Esperienza e abilità manuale sono alla base dell’idea progettuale dei nostri maestri artigiani a cui è affidata la realizzazione della struttura portante dei nostri salotti. Eleganza e raffinatezza sono arricchite da dettagli sartoriali che vestono sapientemente i nostri divani artigianali. Partendo da uno scheletro principale di base, viene aggiunta una morbida anima modellata ed il rivestimento di ogni singolo pezzo, con un unico obiettivo: assicurare il massimo comfort fin dalla prima volta che vi accomoderete su uno dei nostri divani.

Materiali che trasmettono sensazioni.
La passione e la cura sono alla base di ogni nostro progetto, a partire dalla scelta dei materiali. Perché vogliamo sempre offrire il massimo della qualità in ogni nostra lavorazione. Maxdivani, da sempre, esprime l’eccellenza dell’artigianalità italiana e, con arte e massima attenzione, seleziona pelli e tessuti per confezionare creazioni originali e uniche pensate curando ogni piccolo dettaglio. Tutte queste fasi della nostra produzione ci conducono a un unico traguardo: arrivare nelle vostre case garantendovi momenti di massimo relax e comfort su un divano dove avrete sempre voglia di trascorrere un tempo di qualità.
 

CENTRO STILE
 

Facciamo progetti per il futuro… della tua casa.
I divani artigianali Maxdivani nascono dal tratto originale dei nostri designer. I professionisti dello stile immaginano linee accoglienti attraverso cui declinare l’eleganza dalle forme più classiche, coniugandole con gli stimoli delle tendenze più moderne.
Questo sapiente equilibrio viene mantenuto grazie all’intervento dei progettisti che traducono l’idea in visualizzazioni 3D. Qui l’immagine comincia a prendere forma, concretizzandosi in quei prototipi che, dopo essere stati accuratamente collaudati e modificati fino al raggiungimento dei massimi standard di comfort, stile e stabilità, diventeranno divani emblema del Made in Italy.

Prodotti correlati