Consolle Tee Cattelan Italia
Descrizione

Nel realizzare questa consolle di design Paolo Cattelan definisce la forma a partire dalla materia, ovvero una lamina di acciaio, e non viceversa. La consolle Tee è infatti un esempio di pulizia concettuale e strutturale.
Due lamine di metallo costituiscono gli unici elementi di questa consolle da ingresso moderna. Lo spessore sottile viene realizzato grazie a tecniche di manifattura di precisione, mentre gli angoli appaiono smussati con cura.
Sia la base, sia il piano, sono rifiniti dalla sofisticata finitura Brushed, che consiste in una speciale tecnica di spazzolatura a mano libera. I leggeri graffi, impercettibili al tatto, creano una decorazione metallica a trama e ordito.
Affiancando più consolle in metallo di diverse dimensioni è possibile creare una composizione su più livelli che sfoggia la stessa pulizia concettuale del modello singolo, ma con maggior dinamicità.
Caratteristiche
Piano in ceramica Marmi.
Base dal design inedito.
Ampia scelta di colori e varianti per il piano.
Base in acciaio verniciato goffrato.
Prodotto 100% Made in Italy di qualità artigianale.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:


Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

