Comodino Dante Cattelan Italia

Comodino Dante Cattelan Italia

Comodino Dante Cattelan Italia

666,00
Il comodino di design Dante è definito da poche linee geometriche ad angoli retti. Si distingue per la pratica anta scorrevole in pregiato legno naturale e per il gioco di incroci, geometrico ed essenziale, creato dalle gambe in acciaio. La linea dedicata alla zona notte di Cattelan Italia comprende comodini moderni di grande fascino e letti matrimoniali di design. È pensata per coloro che desiderano arredi moderni e raffinati per la propria camera matrimoniale moderna.


Comodino con struttura verniciata goffrato graphite (GF69) o bianco (GF71) con anta scorrevole in legno noce Canaletto (NC) o rovere bruciato (RB). Base in acciaio verniciato goffrato graphite (GFM69) o bianco (GFM71).
Design: Andrea Lucatello

Dimensioni:
L.60 x P.42 x H.50 cm
  • GF69 Goffrato graphite
+ -




Descrizione

Dimensioni:

L.60 x P.42 x H.50 cm

Finiture:

NC Noce canalettoRB Rovere bruciato
Anta

Groffrato graphite
Finitura struttura
Informativa tecnica
Base in acciaio verniciato a polveri epossidiche graphite goffrato. Struttura in mdf verniciato graphite goffrato. Anta in mdf impiallacciato in essenza di noce canaletto o rovere bruciato. Sistema scorrevole in materiale plastico e acciaio verniciato a polveri epossidiche nero opaco.
Adatto solo per uso interno.

Produttore

 

Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.

Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.

Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

Prodotti correlati