Tavolo allungabile Arizona Ozzio 200x100 cm
Descrizione
Il Tavolo Arizona di Ozzio è progettato per vivere la convivialità in modo elegante e funzionale.
La base del tavolo è il primo dettaglio che cattura l’attenzione: una struttura incrociata in legno che creano un gioco di pieni e vuoti visivamente dinamico e architettonico, perfetto per ambienti dal gusto contemporaneo o rustico elegante. I piedini regolabili in altezza permettono di adattare il tavolo anche a pavimenti non perfettamente livellati, assicurando sempre una posizione stabile e comoda.
Il piano e le allunghe, sono realizzati in legno. Le finiture disponibili permettono di personalizzare il tavolo in base allo stile della casa, mantenendo un’impronta elegante e autentica.
Il sistema di apertura è supportato da un telaio con guide metalliche, che consentono uno scorrimento fluido e sicuro del piano.
Arizona si adatta perfettamente alle esigenze della vita quotidiana e alle occasioni speciali. In configurazione chiusa, offre comodamente posto per 8 persone.
Con l’inserimento delle allunghe, la superficie si estende fino a 254 x 138 cm, garantendo spazio per fino a 12 persone. Questa versatilità lo rende ideale non solo per la zona pranzo della casa, ma anche per contesti di rappresentanza, open space o ambienti contract dove flessibilità e stile sono fondamentali.
Dimensioni:
Chiuso: L.200 x P.100 x H.77 cm

Aperto: L.254 x P.138 x H.77 cm

Produttore

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.
DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.
