Portabottiglie Drop Cattelan Italia
Descrizione
Il portabottiglie Drop in metallo di Cattelan Italia è un capolavoro di design e funzionalità. Questo portabottiglie moderno e minimalista è stata progettato per offrire un'organizzazione impeccabile e uno stile senza tempo al tuo spazio.
Realizzati interamente in metallo di alta qualità, il portabottiglie Drop è caratterizzato da linee pulite e una struttura robusta. Il metallo conferisce al portabottiglie una resistenza e una durabilità eccezionali, assicurando che possa supportare libri, oggetti decorativi e molto altro ancora. Il portabottiglie Drop si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, sia che si tratti di un salotto, uno studio o una sala d'ingresso. Il suo design elegante ed essenziale si integra armoniosamente con lo stile dell'ambiente, creando un punto focale che cattura l'attenzione e aggiunge un tocco di raffinatezza.
Il portabottiglie Drop non è solo funzionale, ma rappresenta anche un'opera d'arte in sé. La sua struttura metallica slanciata e il design minimale creano un effetto visivo leggero e sofisticato.
Portabottiglie a muro in acciaio verniciato nero (OP17) o, graphite (OP69) opaco o in acciaio inox lucido con griglia e ripiano verniciati nero (OP17) o graphite (OP69) opaco o in acciaio verniciato goffrato titanio (GFM11) con griglia e ripiano verniciati nero (OP17) opaco.
Informativa tecnica
Struttura in acciaio inox. Piani in acciaio verniciato opaco a polveri epossidiche, finiture come da campionario.
Adatta solo per interno.
Misure:
L. 70 x P. 23 x H. 121 cm
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.