Sedia Dialma Brown DB002595

Sedia Dialma Brown DB002595

329,89
Sedia con struttura in rovere finitura decapata, rivestimento in tessuto di lino color Écru con capitonné.
- Altezza cm. 89
- Lunghezza cm. 51
- Profondità cm. 53
- Volume articolo imballato mc. 0.18
- Peso Kg. 9.00

Quantità ordinabile minimo: 2 pz.
Garanzia 2 anni.
+ -




Descrizione

Sedia con struttura in rovere finitura decapata, rivestimento in tessuto di lino color Écru con capitonné

- Altezza cm. 89
- Lunghezza cm. 51
- Profondità cm. 53
- Volume articolo imballato mc. 0.18
​​​​​​​- Peso Kg. 9.00

Produttore

Dialma Brown

 

 

Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown, un’azienda giovane e dinamica dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.
Eclettico e trasversale, il lifestyle Dialma Brown si muove avanti e indietro nel tempo e nello spazio, assorbendo trend talvolta opposti, citando lo stile Provenzale, il Country, l’Industrial, il Vintage per dare vita a interni scenografici ed emozionali.

Un mobile Dialma Brown lo si riconosce immediatamente. Sarà perché è l’espressione del Made in Italy cioè fabbricato in Italia, nella nostra azienda, unendo a un “saper fare” artigianale, tecniche di lavorazione all’avanguardia.

Utilizzare il legno, recuperandolo da baite di montagna e antichi casolari per farlo rivivere, trasformandolo in qualcosa di originale, capace di suscitare suggestioni. Un materiale pregiato che porta con sé il valore del proprio passato e la bellezza che il tempo gli ha donato.

L’ eccezionale varietà compositiva coerente in ogni componente è prodotta sia all’estero sia all’interno del suo stabilimento, espressione di quel Made in Italy che ci ha resi famosi in tutto il mondo e si inserisce in qualsiasi contesto architettonico, dall’edificio storico alla casa in campagna.
E oggi il brand Dialma Brown sulle maggiori riviste di settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’arredamento e al mondo della casa.
Pronti a scoprire il suo mondo?

Tradizione della lavorazione del legno