Tavolo Allungabile Syncro Legno Target

Tavolo Allungabile Syncro Legno Target

Tavolo Allungabile Syncro Legno Target

2.490,00
Tavolo allungabile da pranzo/cucina mod. Syncro marchio Target. Struttura in metallo verniciato con piano e allunghe in legno impiallacciato. Design moderno e leggero che si distingue per le linee rette delle quattro gambe oblique e rastremate ed il piano ultrasottile.

Dimensioni: L. 180/300 x P. 100 x H. 75 cm
  • Rustico
  • Noce
+ -




Descrizione

Il tavolo allungabile mod. Syncro marchio Target è un complemento d'arredo dal design leggero e moderno che si inserisce perfettamente in ambienti moderni e contemporanei. Un tavolo allungabile che si distingue per le linee rette e contemporanee delle 4 gambe rastremate che conferiscono un aspetto solido ma leggero. Le calde finiture Noce e Rustico del piano in legno rendono questo tavolo un complemento che si adatta facilemente ad interni in stile classico, vintage e moderno, donando una sensazione di calore ed ospitalità alla tua cucina, soggiorno o ufficio. Un tavolo allungabile solido e duraturo che saprà resistere all'usura delle attività domestiche e riesce a soddisfare ogni esigenza di spazio ed ospitare fino a 14 persone.

Struttura in metallo verniciato con piano ed allunghe in legno impiallacciato. Trasformabile tramite l'utilizzo delle 3 allunghe laterali che permetteno di estenderlo con estrema facilità. Il piano da 2 cm in legno impiallacciato, con profondità 100 cm, è proposto nelle splendide finiture: Noce e Rustico.

Dimensioni: L. 180/300 x P. 100 x H. 75 cm

     

Caratteristiche
Design moderno e leggero.
Estendibile con estrema facilità.
Grande impatto visivo e design elegante.
Struttura solida e stabile.
Ampia scelta di finiture.

Materiali e Finiture
Piano:
- Legno impiallacciato da 2 cm di spessore.
Struttura:
- Metallo verniciato.

Garanzia 2 anni.

Produttore



EVOLUZIONE NEL TEMPO

Target Point nasce nel 1995, come concretizzazione del sogno dei suoi fondatori: realizzare complementi d'arredo che soddisfassero le esigenze degli italiani e non solo, rendendogli ambienti interni accoglienti e dal design inconfondibile. Iniziando dai tavolini, per poi arrivare a completare tutto il possibile arredo d'interni, Target Point si impone sul mercato internazionale come valido concorrente agli storici brand d'arredamento. 

Oggi Target Point è un'avanguardia nel design e nella funzionalità dei complementi d'arredo, vantando la massima qualità grazie all'utilizzo di materiali validi e certificati.

 

DESTINAZIONE FUTURO

In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l’eccellenza in casa.
Seguendo questi principi, che sin dall’inizio hanno contraddistinto l’azienda, Target Point persegue l’obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.

Prodotti correlati